Cosa facciamo

Aiutiamo le persone a ripristinare l'equilibrio naturale del loro corpo.

Siamo un’azienda con un know-how consolidato con oltre 10 anni di esperienza dedicata ad aiutare le persone a ripristinare l’equilibrio naturale del loro corpo. Utilizzando le più recenti biotecnologie il nostro “Test One Step” ci consente di analizzare più di 600 sostanze. Ora siamo uno dei più grandi fornitori di Test per le Intolleranze nel Regno Unito. Lavoriamo con oltre 200 agenti in tutto il mondo, che offrono i nostri test ai loro clienti.

Informazioni interessanti riguardo alle intolleranze:

  • Molte persone a cui viene diagnosticata un’intolleranza al frumento sono in realtà intolleranti alle sostanze chimiche utilizzate per la fabbricazione del pane. Il nostro test identifica queste sostanze chimiche.
  • Chi soffre di febbre da fieno può essere intollerante all’erba, al grano o ai pollini degli alberi. Il nostro test identifica il polline esatto che causa la febbre da fieno.
  • Una causa comune delle malattie della pelle è l’intolleranza alla lattuga. Il nostro test non solo identifica se sei intollerante alla lattuga, ma a quale tipo di lattuga, ad esempio alla lattuga romana (Kos).
  • Se presenti degli inspiegabili problemi alla pelle, respiratori o digestivi dovresti analizzare i tuoi livelli di intolleranza regolarmente
  • Le intolleranze alle sostanze chimiche e a sostanze non alimentari causano gli stessi sintomi delle intolleranze alimentari, ed è quindi essenziale analizzarli tutti insieme. Il nostro test è attualmente l’unico test disponibile online che analizza sia le sostanze alimentari che non.
  • Tutti soffrono di intolleranze, ma non a tutti portano sintomi visibili o causano gravi problemi. Questo è il motivo per cui il Test One Step è così importante, inoltre non devi pagare un extra per scoprire quali siano queste intolleranze.
  • Le tue intolleranze possono alterarsi nel tempo ed essere influenzate dall’esposizione alla sostanza o al tuo ambiente. Se hai inspiegabili problemi alla pelle, respiratori o digestivi dovresti analizzare i tuoi livelli di intolleranza regolarmente.

Test Your Intolerance. I numeri dei nostri test.

Test completati

Un’alternativa non invasiva al tradizionale screening per allergie e intolleranze.

INIZIA

La tecnologia della Biorisonanza in concreto:

La Biorisonanza è stata a lungo associata al miglioramento del rapido recupero da lesioni gravi negli atleti professionisti, pur mantenendo un equilibrio tra prestazioni sportive ottimali e salute.
Prima di incentrare il loro business intorno alla Tecnologia della Biorisonanza, quattro membri della Swedish Cross Country Skiing team (Mathias and Thobias Fredriksson, Anders Södergren, and Björn Lindrely) hanno scoperto che la Tecnologia della Biorisonanza offriva un mezzo più sicuro e non invasivo per ottimizzare e migliorare le prestazioni fisiche e mentali. Durante i preparativi per i campionati maggiori, la squadra ha ricordo alla stessa tecnologia per favorire la ripresa rapida dalle lesioni subite.

Ordina adesso con quattro semplici passaggi.

FASE 1

Scegli tra il nostro ampio assortimento di Test.

FASE 2

Scarica il modulo di presentazione del Test da completare e spedire.

FASE 3

Preleva un campione di capelli e spediscilo.

FASE 4

Ricevi il report completo del test tramite e-mail.

Scopri di più sui nostri Test. Ordina il tuo adesso in modo semplice e veloce.

ORDINA ADESSO