Il Test

Tutto sui nostri Test Nutrizionali e per le Intolleranze.

Ecco cosa abbiamo da offrire. Puoi scegliere in modo semplice.

Abbiamo sviluppato i test più completi e non invasivi disponibili al mondo. Usando l’ultima bio-tecnologia, la nostra procedura sicura e veloce usa un campione dei tuoi capelli che analizziamo per ottenere i risultati delle tue intolleranze.

Abbiamo solo bisogno di un campione dei tuoi capelli e utilizzando i nostri sistemi di ultima generazione, ti manderemo un’email con i tuoi risultati entro soli 10 giorni lavorativi. I risultati del test includeranno tutte le sostanze che hanno mostrato un’intolleranza del 85% e oltre. Dopo aver eseguito migliaia di test, abbiamo scoperto che la percentuale del 85% rappresenta il punto in cui l’intolleranza inizia a sviluppare dei sintomi.

Il nostro innovativo Test One Step ci permette di produrre una relazione completa, suddivisa in cinque aree:

  • Introduzione ai risultati spiegando esattamente che cosa devi fare
  • Le sostanze che compaiono sui risultati
  • Da dove provengono le sostanze (ad esempio da un particolare albero, o quale prodotto contiene la sostanza chimica)
  • Le sostanze nutritive di cui il tuo corpo è carente (opzionale)
  • Una guida su come i risultati individuali possano essere ridotti o alleviati.

Test per le Intolleranze

Analizziamo il tuo campione di capelli contro 600 diverse sostanze alimentari e non alimentari per scoprire che cosa potrebbe causarti problemi.

Test Nutrizionale

Qui invertiamo il test per scoprire di cosa è carente il tuo corpo con una lista di 80 nutrienti. Include una guida nutrizionale gratuita.

Test di Tossicità dei Metalli

Utilizzando il campione di capelli fornito, eseguiamo un test contro 24 metalli differenti che potresti usare o a cui potresti vivere vicino.

Analizziamo i capelli. È il tipo di test più accurato.

A differenza delle analisi del sangue o delle urine – in cui risultati possono essere influenzati dal tuo ultimo pasto, stress o altri fattori, il test sui capelli non viene influenzato da queste cose e può quindi memorizzare le informazioni per lunghi periodi di tempo. Utilizziamo quindi queste informazioni per eseguire il test ed essere in grado di fornirti un quadro generale delle tue intolleranze.

I capelli sono un ottimo mezzo per testare le intolleranze per diversi motivi, alcuni dei quali sono:

  • Meno invasivo – ti richiediamo solo un piccolo campione di capelli.
  • Analizza più sostanze– l’analisi del sangue di solito può testare solo una piccola selezione di sostanze, mentre noi siamo in grado di testarti contro 600 diversi sostanze con poche ciocche di capelli.
  • Più veloce – il test viene completato in modo rapido ed efficiente, poichè il test sui capelli è un processo molto più veloce delle analisi del sangue.
  • Non si rovinano – già appena prelevati, i campioni di sangue o di urina subito cominciano a deteriorarsi. I capelli memorizzano le informazioni e non vengono influenzati dai contaminanti esterni.
  • Economicamente vantaggioso – grazie a tutte queste ragioni, il test sui capelli è molto più economico rispetto alle analisi del sangue e ci permette di sfruttare questo risparmio con i nostri clienti sotto forma di prezzi estremamente competitivi.

La quantità di persone che soffrono di intolleranze è in aumento.

INIZIA

Perché dovrei fare il test?

La quantità di persone che soffrono di intolleranze è in aumento. Le statistiche indicano che almeno la metà della popolazione nel Regno Unito potrebbe essere influenzata da un’intolleranza. Oltre a causare disagio fisico i sintomi possono avere un impatto sulla salute mentale di una persona e, in molti casi, impedirle di vivere una vita normale. Ottenere una diagnosi accurata della causa principale può diventare una lotta. La maggior parte dei test sono attualmente limitati alle sole sostanze alimentari, ma il più delle volte l’intolleranza reale è legata alle sostanze chimiche utilizzate per elaborare il nostro cibo quotidiano.

Sintomi di intolleranza più comuni

I sintomi delle intolleranze più comuni possono includere disturbi digestivi come la sensazione di gonfiore, gas in eccesso e anche diarrea, così come la stanchezza, mal di testa e irritazioni della pelle come l’eczema. I nostri Test One Step sono basati su una vasta gamma di circa 600 sostanze alimentari e non alimentari. Identificare le sostanze a cui si è intolleranti è di vitale importanza. È quindi possibile adottare misure per modificare la tua dieta o evitare situazioni in cui si trovano comunemente alcune sostanze chimiche. Molte persone credono di essere intolleranti al glutine o al lattosio, ma dopo essersi fatti testare, scoprono che in realtà era un’altra sostanza a causare loro problemi.

Quello che analizziamo

Produciamo una diagnosi completa delle tue intolleranze utilizzando solo una ciocca di capelli. Questo metodo sicuro e non invasivo ci permette inoltre di esaminare le tue carenze nutrizionali.

Il campionamento dei capelli viene ora utilizzato in molti casi per i test per droga e alcool. Grazie alla capacità dei capelli di immagazzinare le informazioni, abbiamo scoperto che sono l’ideale per il Test per le Intolleranze, le carenze nutrizionali e per la Tossicità dei Metalli. Con una piccola ciocca di capelli possiamo produrre una relazione dettagliata. Creiamo una relazione completa specificando precisamente a quali sostanze il tuo corpo sta reagendo.

I had a breakout of skin rash on my neck and face and was not getting the help from the GP that I felt was required. The test provided a good level of information and was easy to complete. My condition is improving daily.

Hannah Charter

Cliente

Scopri di più sui nostri Test. Ordina il tuo adesso in modo semplice e veloce.

ORDINA ADESSO