Testimonianze

Esempi di scoperte che cambiano la vita. Trova la tua oggi.
Siamo fortunati ad aver completato più di 250.000 test fino ad oggi e di aver sentito parlare di grandi risultati positivi dai nostri clienti. Qui di seguito abbiamo allegato una selezione di scoperte positive che hanno cambiato in meglio delle vite.
Alcune testimonianze sono state omesse per chiarezza e lunghezza.

Orologio in questo momento. Testimonianze dei clienti.

Ecco una selezione delle esperienze del nostro cliente.

Daniel

Sofia

Problemi digestivi:

Sarah, 19

Il mio medico ha voluto farmi un’operazione invasiva per scoprire perché non ho potuto mettere peso, ma la mia mamma ha trovato Test Your Intolerance online in modo da inviare un test in fretta. I risultati sono tornati entro 7 giorni e ci hanno mostrato molte cose che avevo mangiato. Abbiamo seguito il piano di alimentazione e con i loro suggerimenti, mettemmo peso … finalmente! Molto felice, grazie.

marie-loweMarie

L’azienda era sempre a portata di mano per rispondere a tutte le domande. Ho deciso di eseguire prove di intolleranza alimentare dopo anni di problemi di digestione, ad esempio IBS. Ho scoperto che ero intollerante al miglio e all’avena per cui tutti quegli anni di mangiare pane di grana dovevano andare. Inoltre, carente nella vitamina B, nella vitamina D e nel potassio, adesso prendo integratori. Non riesco a credere alla differenza dei miei sintomi di tagliare i granelli. Ho sempre presunto che sia il grano e il latte ma questi cibi sono okay. Raccomando vivamente questa azienda e stupito i loro costi per dare così benefici fantastici.

Emicrania e mal di testa:

Christopher, 36

Lavorare negli uffici significa che devo guardare gli schermi in illuminazione difettosa tanto che la mia prescrizione di occhiali è aumentata costantemente per combattere le mie mal di testa. Non volevo andare a farmaco in modo da guardare in linea per un suggerimento e ho visto che potrebbero essere intolleranze così usate Test Your Intolerance. I risultati mi hanno detto di tagliare lo zucchero che inizialmente ho riso, ma ho e sinceramente mi sento stupefacente. Ho perso peso (ovviamente) e non ho più mal di testa.

Vicki, 45

Sono Vicky e sono stato ammalato finché riesco a ricordare. La cosa peggiore per me è stata la mal di testa, che non sembra mai smettere. Li ho presi a scuola, li metto al lavoro e mi impediscono di funzionare. La mia mamma mi ha fatto una prova per Natale (strano so!) E lo ho mandato via. Il test mi ha mostrato che ho avuto un’intolleranza ai gatti, e ho sempre avuto gatti! Ho provato un periodo prolungato ed i miei mal di testa sono andati, quindi almeno so ora che cosa è il problema!

Patricia, 55

Ottengo mal di testa su base giornaliera, o almeno ho usato prima di aver preso il Test Your Intolerance. Ho spedito rapidamente i miei capelli e ho seguito il loro piano. Non ho più i mal di testa e mi sento meglio già.

Stanchezza e la fatica:

Pauline, 25

Mi è stato diagnosticato stanchezza e ho dovuto prendere tempo dal lavoro, che quando lavoro per me, non significa nessuna possibilità di guadagnare. Avevo bisogno di una soluzione rapida, quindi ho guardato online e ho trovato Test Your Intolerance e ho inviato un campione di capelli per tutta la mia famiglia. Mi è stato trovato di avere un’intolleranza al glutine che non ho tagliato fuori e mi sento molto meglio. Grazie.

Alan, 65

Ero contenta di dover dormire molto, quindi ho visto il medico che ha detto che non stavo ottenendo le giuste vitamine. Volevo sapere quello che mi serviva per ottenere un test e che ha detto di avere più frutti. Ho cambiato la mia dieta e mi sento ancora più sveglio, grazie Test Your Intolerance, il tuo test ha rimosso l’ipotesi.

Dolori articolari:

Amy, 37

Ciao, sono Amy e ho trovato Test Your Intolerance tramite Google dopo aver cercato risposte alle mie infiammazioni. Mi è stato detto che potrebbe essere un’intolleranza alimentare così spedito un campione di capelli e i risultati hanno mostrato che ero intollerante a tutti i tipi di noci. Li ho tagliati e sono migliorati drammaticamente. Nessun altro test è arrivato vicino a questa precisione.

Scopri di più sui nostri Test. Ordina il tuo adesso in modo semplice e veloce.

ORDINA ADESSO